INSIEME per la SCUOLA

Iniziativa che testimonia il costante impegno di nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni.

Alberto Ruggirello

Dirigente Scolastico

L’Istituto ha aderito a Insieme per la Scuola, l’iniziativa che da ben 12 anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole primarie e secondarie di primo grado di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica.

La invitiamo a visitare il sito insiemeperlascuola.conad.it per consultare il nuovo catalogo premi per le scuole 2024, che anche quest’anno offre una ricca selezione con oltre 100 articoli pensati per rispondere alle esigenze della didattica di oggi.

Vi ricordiamo inoltre che:

• I buoni Insieme per la Scuola vengono distribuiti nei punti vendita Conad dal 15 aprile al 26 maggio 2024.
  • Insegnanti e personale scolastico, ma anche le famiglie, potranno caricare i buoni fino al 30 giugno 2024
    tramite l’App Insieme per la Scuola 2024, disponibile su App Store e Google Play.

Scarica la nostra app ufficiale su: